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BODYLINE
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10:10 - 11:10

Pilates posturale

  • Miriam Lascano
  • Normale
10:30 - 11:30

Spinning

  • Mina Belperio
  • Intensivo
11:10 - 12:00

Pump

  • Miriam Lascano
  • Difficile
12:00 - 13:00

Pilates

  • Miriam Lascano
  • Normale
12:45 - 14:15

Striding

  • Mina Belperio
  • Intensivo
14:30 - 15:30

Fit-cross

  • Davide Lamberti
  • Molto intensivo

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  • ORARIO DELLA PALESTRA PER IL MESE DI AGOSTO 2016

    NEL MESE DI AGOSTO LA PALESTRA AVRA’ IL SEGUENTE ORARIO: Dal 1 al 5         07:00 – 23:00 Dal 8 al 12       09:00 – 20:00 Dal 13 al 21     CHIUSO Dal 22 al 31     07:00 – 23:00 SI INFORMA CHE LA PALESTRA SARA’ CHIUSA TUTTI I SABATI E LE DOMENICHE DI AGOSTO, TRANNE  SABA...
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Ultimi eventi !

  • ORARIO ESTIVO DEI CORSI DAL 25 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE 2016

    VENERDI’    26    AGOSTO ORE   10.00   STRIDING   (MINA) ORE   13.30   P90X2  (MINA) ORE    18.30   GAG  (DANIELE)   LUNEDI’   29    AGOSTO ORE   10.00   STRIDING   (MINA) ORE   13.30   BODY SCULPT   (MINA) ORE   15.30   STRIDING   (MINA) ORE   16.30   BODY SCULPT   (DANIELE) ORE  ...
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OGGI È IL 27 agosto
09:00AM 20:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 - 23:00
SABATO
10:00 - 20:00
DOMENICA
10:00 - 18:00
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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