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BODYLINE
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11:30 - 12:30

Postural Stretching

  • Miriam Lascano
  • Normale
12:30 - 13:30

G.a.g.

  • Stefano Buonoconto
  • Difficile
13:10 - 14:10

Spinning

  • Mina Belperio
  • Intensivo
13:30 - 14:25

Body sculpt

  • Stefano Buonoconto
  • Intensivo
14:30 - 15:30

G.a.s.

  • Francesco Colonnelli
  • Difficile
15:30 - 16:30

Striding

  • Nazzareno Terzoni
  • Intensivo
15:40 - 16:30

Pilates

  • Miriam Lascano
  • Normale
15:45 - 16:15

TRX

  • Francesco Colonnelli
  • Intensivo
16:15 - 16:45

Super functional

  • Francesco Colonnelli
  • Difficile
16:30 - 17:20

Fitness ball

  • Miriam Lascano
  • Difficile
17:45 - 18:00

15' Addominali Killer

  • Alessandro Uccellini
  • Difficile
18:00 - 18:30

Wepa

  • Alessandro Uccellini
  • Normale
18:30 - 19:15

Step III

  • Alessandro Uccellini
  • Molto intensivo
19:00 - 19:45

Spinning

  • Mina Belperio
  • Intensivo
19:45 - 20:30

Spinning

  • Mina Belperio
  • Intensivo
20:00 - 21:00

Zumba

  • Daniele Viviano
  • Difficile

Ultime news !

  • ORARIO DELLA PALESTRA PER IL MESE DI AGOSTO 2016

    NEL MESE DI AGOSTO LA PALESTRA AVRA’ IL SEGUENTE ORARIO: Dal 1 al 5         07:00 – 23:00 Dal 8 al 12       09:00 – 20:00 Dal 13 al 21     CHIUSO Dal 22 al 31     07:00 – 23:00 SI INFORMA CHE LA PALESTRA SARA’ CHIUSA TUTTI I SABATI E LE DOMENICHE DI AGOSTO, TRANNE  SABA...
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OGGI È IL 30 agosto
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 - 23:00
SABATO
10:00 - 20:00
DOMENICA
10:00 - 18:00
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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