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  • ORARI DEI CORSI ESTIVI!

    DAL 16 LUGLIO AL 21 SETTEMBRE 2018 IL CALENDARIO DEI CORSI E’ SETTIMANALE! PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CONSULTARE LA SEZIONE “ORARI DEI CORSI” OPPURE CHIAMARE DIRETTAMENTE IN PALESTRA ALLO 055/4222629 – 410059!
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    MARTEDI’      18     SETTEMBRE ORE 17.45   15′ ADD.KILLER (STEFANO) ORE 18.00  TOTAL BODY (STEFANO) ORE 19.00  STEP III (STEFANO)                                                ...
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    ATTENZIONE!! NELLA SEZIONE “ORARI DEI CORSI” E’ PRESENTE IL PLANNING DEI CORSI DAL 17/09  AL  21/09  2018!! ULTIMA SETTIMANA DI ORARIO PROVVISORIO! LUNEDI’ 24 SETTEMBRE INIZIERA’ LA NUOVA STAGIONE FITNESS, CHE SARA’ PRESENTATA ALL’ OPEN DAY DI SABATO 22/09!!...
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I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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