Tanti corsi per la tua voglia di movimento

Scopri quello che fa per te ed inizia subito a divertirti

BODYLINE
Sta per iniziare...
20:00 - 21:00

Virtual Striding

  • Mina Belperio
  • Normale
20:00 - 21:00

G.a.g.

  • Marcus Cardoso
  • Difficile
21:00 - 22:00

Krav-maga Self Defence

  • Paolo Pinzauti
  • Difficile

Ultime news !

Ultimi eventi !

  • CORSI SOSTITUITI E/O SOSPESI

    LUNEDI’      27     FEBBRAIO ORE 13.30    YOGA  sostituito con PILATES   (MIRIAM)   MARTEDI’     28     FEBBRAIO ORE 19.30      FUNCTIONAL TRAINING    (DAVIDE)   GIOVEDI’       2      MARZO ORE 19.30      PILATES FUNZIONALE     (DAVIDE)   MARTEDI’      7     MA...
    0Commenti

Voglia di Social?

Scopri tutto il nostro mondo online

OGGI È IL 01 marzo
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
10:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
10:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

Tutti i diritti riservati - Copyright © 2016 my fitness s.s.d. a r.l. - P.IVA: 06666850489 - Firenze