Allenamento funzionale con tanti corsi! scegli il tuo abbonamento in palestra e soddisfa tua voglia di movimento !

Scopri quello che fa per te ed inizia subito a divertirti

BODYLINE
Sta per iniziare...
09:30 - 10:30

Body Workout

  • Stefano Buonoconto
  • Difficile
09:30 - 10:30

Calisthenics

  • Andrea Ostento
  • Intensivo
10:30 - 11:30

Pilates

  • Francesco Colonnelli
  • Normale
12:30 - 13:30

Total Body

  • Stefano Buonoconto
  • Molto intensivo
13:10 - 14:10

Spinning

  • Mina Belperio
  • Intensivo
13:30 - 14:30

Body Workout

  • Stefano Buonoconto
  • Difficile
14:30 - 15:30

G.a.s.

  • Francesco Colonnelli
  • Difficile
15:30 - 16:30

Striding

  • Mina Belperio
  • Intensivo
15:40 - 16:40

Pilates

  • Miriam Lascano
  • Normale
15:45 - 16:15

TRX

  • Francesco Colonnelli
  • Intensivo
16:15 - 17:45

Super functional

  • Francesco Colonnelli
  • Difficile
16:30 - 17:30

Tai chi

  • Roberto Benedetti
  • Normale
16:30 - 17:30

Bosu

  • Mina Belperio
  • Difficile
17:30 - 18:30

Ginnastica dolce

  • Roberto Benedetti
  • Facile
17:45 - 18:00

15' Addominali Killer

  • Alessandro Uccellini
  • Difficile
18:00 - 18:30

Wepa

  • Alessandro Uccellini
  • Normale
18:15 - 19:15

Calisthenics

  • Andrea Ostento
  • Intensivo
18:30 - 19:30

Corpo libero

  • Roberto Benedetti
  • Normale
18:30 - 19:30

Step III

  • Alessandro Uccellini
  • Molto intensivo
18:45 - 19:45

Spinning

  • Mina Belperio
  • Intensivo
19:15 - 20:15

Calisthenics

  • Andrea Ostento
  • Intensivo
19:30 - 20:30

Functional Training

  • Fernando Leao
  • Difficile

Ultime news !

  • CORSI SOSPESI fino a SETTEMBRE

    SI COMUNICA CHE FINO A SETTEMBRE I SEGUENTI CORSI SONO SOSPESI: SALSA CUBANA (Gio. ore 20.45 e 21.15) DIFESA PERSONALE  (Ven. ore 20.00; Gio. ore 13.00)  YOGA (Lun. e Ven. ore 13.30 / Dom. ore 10.30) G.A.G (Dom. ore 11.30) FITNESS BALL  (Mer. ore 14.30) CX WORX (Lun. ore 14.30/ Gio. ore 13.00 + ore...
    0Commenti
  • CORSI SOSTITUITI E/O SOSPESI

    MARTEDI’      17     LUGLIO ORE  17.45    15′ ADD. KILLER  (DANIELE) ORE  18.00   WEPA  (DANIELE) ORE  18.30   STEP III  (DANIELE)  ORE  19.30   FUNCT. TRAINING  (SAVERIO) GIOVEDI’      19     LUGLIO ORE  19.30  PILATES FUNZIONALE (SAVERIO)   SABATO      21     LUGLIO STRIDING...
    0Commenti

Ultimi eventi !

La tua palestra a firenze è anche social !

Scopri tutto il nostro mondo online

OGGI È IL 17 luglio
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
10:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
10:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

Tutti i diritti riservati - Copyright © 2016 my fitness s.s.d. a r.l. - P.IVA: 06666850489 - Firenze