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Striding

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G.a.g.

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    VENERDI’      28     APRILE ORE    08.30     GINNASTICA FUNZIONALE  (SOSPESO!) ORE    10.00      STRIDING   (NAZZARENO) ORE    13.30      P90X2   (ROBERTO P.) ORE    14.30      STRIDING    (ROBERTO P.) ORE    15.30      PILATES    (EKA) ORE    18.30      GAG  (ROBERTO P.)   SABATO      29...
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07:00 AM - 23:00PM
SABATO
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I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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