Body combat
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Body combat

55

minuti

Difficoltà: Intensivo
Limite di partecipanti
Trainers:

Allenamento marchiato lessMilss, cardiovascolare energico e potente capace di liberare dallo stress. Il programma all’insegna dell’energia è Ispirato dalle arti marziali e attinge da diverse discipline come: Karate, Boxe, Tae Kwon Do, Tai Chi e Muay Thai. Grande supporto è offerto dalla musica motivante e dal lavoro degli istruttori, potenti role model, che attraverso pugni, calci e kata definiscono la strada all’insegna del dispendio energetico verso un livello superiore di resistenza cardio-vascolare.

LUNEDI
19:30
MERCOLEDI
18:30
GIOVEDI
13:30
OGGI È IL 21 novembre
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
10:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
10:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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