Regolamento Associazione

In questa pagina puoi visualizzare il Regolamento della BodyLine Firenze

  1. L’iscrizione all’Associazione è possibile solo dietro presentazione di un associato già iscritto all’Associazione da almeno un anno, ed è comunque riservata all’approvazione del Presidente dell’Associazione e del Consiglio Direttivo che possono, per giustificati motivi, rifiutare l’iscrizione di una persona.
  2. Il Presidente dell’Associazione e poi il Consiglio Direttivo, in qualsiasi momento e nei casi previsti dallo Statuto sociale e dalle leggi e regolamenti sportivi, possono sospendere la frequenza della palestra da parte di un associato, previo rimborso della quota parte per il periodo residuo non usufruito.
  3. L’assemblea annuale ordinaria degli associati si tiene tutti gli anni ad aprile entro la fine del mese, in conformità alle disposizioni di legge in vigore. La convocazione dell’assemblea viene esposta in bacheca almeno quindici giorni prima della data della prima convocazione e sul sito web “www.bodyline.it”. Ogni associato è pregato di partecipare all’assemblea.
  4. Il Consiglio Direttivo si riserva la facoltà di modificare l’attrezzatura, gli orari di apertura o di chiusura della palestra, gli orari dei corsi, i corsi stessi, gli istruttori ed ogni altra cosa, persona o contratto necessaria per il buon andamento dell’Associazione fino alla successiva assemblea annuale o straordinaria.
  5. Ogni associato deve avere cura di rispettare gli altri associati ed ogni cosa facente parte della associazione. Eventuali danni arrecati a persone o cose saranno a suo carico.
  6. L’Associazione non risponde di eventuali danni e lesioni personali causati dal cattivo uso degli attrezzi, da negligenza personale e dal mancato rispetto delle indicazioni date dagli istruttori.
  7. L’associato praticante l’attività sportiva deve essere in possesso del certificato medico di idoneità psicofisica in conformità alle disposizioni di legge in vigore.
  8. L’Associazione declina ogni responsabilità per quanto riguarda gli oggetti lasciati incustoditi o comunque non lasciati nelle apposite cassette di sicurezza o specificamente affidati al personale dell’Associazione.
  9. Abbigliamento ed accessori devono essere riposti negli armadietti degli spogliatoi chiusi col proprio lucchetto personale, in caso contrario l’Associazione non risponde di eventuali furti, danneggiamenti o altro. Gli armadietti vanno lasciati liberi all’uscita dalla palestra.
  10. L’Associato che non rinnova la quota di frequenza (abbonamento) per oltre un anno può essere recesso in qualsiasi momento dalla qualifica di associato.
  11. E’ prevista, previa comunicazione alla segreteria, la possibilità di una sospensione delle quote di frequenza annuali (abbonamenti annuali) fino ad un massimo di due mesi, fino ad un anno in caso di maternità.
  12. La tessera di iscrizione è strettamente personale e non è in alcun modo cedibile a terzi, pena la revoca della quota di frequenza (abbonamento).
  13. Le quote di frequenza (abbonamenti) sono strettamente personali e non possono essere cedute a terzi.
  14. Diete e programmi di allenamento possono essere effettuate rispettivamente soltanto dai medici e dagli istruttori della associazione.
  15. Manubri, pesi, bilancieri ed attrezzi devono essere rimessi al loro posto dopo l’utilizzo.
  16. E’ vietato l’uso del telefono cellulare durante la frequentazione dei corsi.
OGGI È IL 23 luglio
09:00AM 20:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
10:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
10:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

Tutti i diritti riservati - Copyright © 2016 my fitness s.s.d. a r.l. - P.IVA: 06666850489 - Firenze