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Indoor Cycling

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Body combat

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Strenght Pilates

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Ginnastica dolce

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CX WorX

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Corpo libero

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Total Body

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Corpo libero

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G.a.g.

  • Marcus Cardoso
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Calisthenics

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Total Body

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Calisthenics

  • Andrea Ostento
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Zumba

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  • ORARI DEI CORSI ESTIVI!

    DAL 29 LUGLIO AL 21 SETTEMBRE 2019 IL CALENDARIO DEI CORSI E’ SETTIMANALE! PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI CONSULTARE LA SEZIONE “ORARI DEI CORSI” OPPURE CHIAMARE DIRETTAMENTE IN PALESTRA ALLO 055/4222629 – 410059!
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    CORSI APERTI A TUTTI, SOCI E AMICI… E RICCO BUFFET!!!   SALA INDOOR CYCLING (su prenotazione) 11.15  Moving to Vision  Mina  12.15  Moving to Biking  Roberto + Lorenzo  SALA 3 09.30 Body Line Bears  Saverio (OUTDOOR) 10.00  Virtual Striding   Mina, Roberto e Nazzareno  (su prenotazione) 1...
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I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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