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Postural Stretching

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Postural Stretching

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Total Body

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Pilates

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Super functional

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Corpo libero

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Bosu

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Corpo libero

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Step III

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Indoor Cycling

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  • CORSI SOSTITUITI E/O SOSPESI

    MARTEDI’     16     LUGLIO ORE  18.00   WEPA / STEP BASE  (DANIELE) ORE  18.30   CORE TRAINING  (DANIELE) ORE  18.45   STEP III  (DANIELE) GIOVEDI’     18     LUGLIO ORE  10.30   G.A.S.  (STEFANO) ORE  14.30   PILATES  (……) VENERDI’     19     LUGLIO ORE  12.30   INSANI...
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I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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