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BODYLINE
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10:30 - 11:30

Strenght Pilates

  • Francesco Colonnelli
  • Normale
11:30 - 12:30

Body Workout

  • Stefano Buonoconto
  • Normale
13:10 - 14:10

Indoor Cycling

  • Mina Belperio
  • Intensivo
13:30 - 14:30

Insanity

  • Francesco Colonnelli
  • Difficile
14:30 - 15:30

Strenght Pilates

  • Francesco Colonnelli
  • Normale
15:30 - 16:30

Tai chi

  • Roberto Benedetti
  • Normale
16:30 - 17:30

Corpo libero

  • Roberto Benedetti
  • Normale
17:00 - 17:30

Core

  • Cinzia Miccinesi
  • Difficile
17:30 - 18:30

Total Body

  • Cinzia Miccinesi
  • Normale
18:30 - 19:30

Strenght Pilates

  • Francesco Colonnelli
  • Normale
18:30 - 19:30

Calisthenics

  • Andrea Ostento
  • Intensivo
18:30 - 19:30

Indoor Cycling

  • Dimitri Bertelli
  • Intensivo
18:30 - 19:30

G.a.g.

  • Cynthia Sànchez
  • Difficile
19:00 - 19:45

TRX

  • Nazzareno Terzoni
  • Intensivo
19:30 - 20:30

Calisthenics

  • Andrea Ostento
  • Intensivo
19:30 - 20:30

Zumba

  • Cynthia Sànchez
  • Difficile
20:00 - 21:00

Capoeira

  • Santos Souza Jefferson "Cabeza"
  • Facile
20:30 - 21:30

Hip Hop

  • Chiara Costa
  • Normale
21:30 - 22:30

Salsa

  • Anna Goddi
  • Normale

Ultime news !

  • CORSI SOSTITUITI E/O SOSPESI 2024

    SABATO   1   GIUGNO SPINNING eccezionalmente ORE 09.30!!! (MINA)                 LUNEDI’   3   GIUGNO ORE   13.30 BODY SCULPT (DILETTA)               MARTEDI’   4   GIUGNO ORE   08.30 BODY BALANCE (CHIARA C.) ORE ...
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    30.05.2024
  • STAGE DI TAI CHI – GIUGNO 2024

    STAGE     DI       TAI CHI       SABATO    8    GIUGNO      ORE  15.00   PRINCIPIANTI ORE   16.00   AVANZATO & DOMENICA   9   GIUGNO      ORE  10.00   PRINCIPIANTI ORE   11.00   AVANZATO       STAGE APERTO A TUTTI!!        
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Ultimi eventi !

  • FESTIVITA’ – GIUGNO 2024

    SI RICORDA A TUTTI I CLIENTI CHE LA PALESTRA SARA’ CHIUSA TUTTO IL GIORNO DOMENICA 2 GIUGNO  (Festa della Repubblica) e LUNEDI’ 24 GIUGNO  (Festa Patronale di San Giovanni).   IN TUTTI GLI ALTRI GIORNI L’ORARIO DI APERTURA SARA’ REGOLARE.    
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OGGI È IL 30 Maggio
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
09:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
09:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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