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  • CORSI SOSTITUITI E/O SOSPESI dal 13/07 al 26/07

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  • ORARI di APERTURA BODY LINE dal 29/06/2020

    COMUNICHIAMO A TUTTI I NOSTRI CLIENTI CHE DAL 29/06/2020  GLI ORARI DELLA PALESTRA SARANNO I SEGUENTI: LUNEDI’ – VENERDI’ ORE 07.00 – 23.00 SABATO ORE 09.00 – 18.00 DOMENICA ORE 09.00 – 14.00   VI ASPETTIAMO PER ALLENARCI INSIEME IN TUTTA SICUREZZA!!!  ...
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I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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