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BODYLINE
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14:30 - 15:30

Strenght Pilates

  • Francesco Colonnelli
  • Normale
15:30 - 16:30

Tai chi

  • Roberto Benedetti
  • Normale
16:30 - 17:30

Ginnastica dolce

  • Roberto Benedetti
  • Facile
17:00 - 17:30

Core

  • Cinzia Miccinesi
  • Difficile
17:30 - 18:30

Total Body

  • Cinzia Miccinesi
  • Normale
18:30 - 19:30

G.a.g.

  • Cynthia Sànchez
  • Difficile
18:30 - 19:30

Calisthenics

  • Andrea Ostento
  • Intensivo
19:00 - 19:30

TRX

  • Nazzareno Terzoni
  • Intensivo
19:30 - 20:30

Zumba

  • Cynthia Sànchez
  • Difficile
19:30 - 20:30

Calisthenics

  • Andrea Ostento
  • Intensivo
19:30 - 20:00

TRX

  • Nazzareno Terzoni
  • Intensivo
20:00 - 21:00

Capoeira

  • Santos Souza Jefferson "Cabeza"
  • Facile

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  • ORARI DEI CORSI PER LA STAGIONE 2022 – 2023!!

    ATTENZIONE!! SI COMUNICA CHE LA SEZIONE  “ORARI DEI CORSI” (no il Pdf.) E’ STATA AGGIORNATA CON GLI ORARI DEFINITIVI DELLA NUOVA STAGIONE 2022 – 2023 CON INIZIO A PARTIRE DA LUNEDI’ 26 SETTEMBRE 2022!!   SI AVVISA, INOLTRE, CHE I SEGUENTI CORSI AVRANNO INIZIO DAL M...
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OGGI È IL 29 Settembre
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BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
09:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
09:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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