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BODYLINE
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12:30 - 13:30

Corpo libero

  • Roberto Benedetti
  • Normale
13:30 - 14:30

Cross Training

  • Saverio Giambi
  • Intensivo
15:30 - 16:30

Circuit training

  • Miriam Lascano
  • Difficile
16:30 - 17:30

Aerodance

  • Daniele Pietrini
  • Normale
17:30 - 18:30

Pump

  • Francesco Colonnelli
  • Difficile
17:30 - 18:30

Functional Training

  • Roberto Petrini
  • Difficile
18:30 - 19:00

Core

  • Marcus Cardoso
  • Difficile
18:45 - 19:45

Strenght Pilates

  • Francesco Colonnelli
  • Normale
18:45 - 19:45

Indoor Cycling

  • Roberto Petrini
  • Intensivo
19:00 - 20:00

Body Combat

  • Marcus Cardoso
  • Intensivo
19:00 - 20:30

Functional Boxe

  • Andrea Ostento
  • Difficile
20:00 - 21:00

G.a.g.

  • Marcus Cardoso
  • Difficile

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  • CORSI SOSTITUITI E/O SOSPESI 2022

    VENERDI’   8   LUGLIO ORE  16.00  TOTAL BODY  (STEFANO GIUNTINI)   SABATO   9   LUGLIO ORE  09.30  CROSS TRAINING  (ORARIO ESTIVO!!!)               DOMENICA   10   LUGLIO ORE  11.00  INDOOR CYCLING  (MINA)              ...
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OGGI È IL 06 Luglio
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
09:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
09:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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