19
06
2017

CORSI SOSPESI fino a SETTEMBRE

SI COMUNICA CHE

FINO A SETTEMBRE I SEGUENTI CORSI SONO SOSPESI:

SALSA CUBANA (Gio. ore 20.45 e ore 21.15)

PUMP e POSTURAL STRETCHING (Dom. ore 10.10 e ore 11.10)

DIFESA PERSONALE (Lun. ore 19.15, Mer. ore 20.00 e Gio. ore 13.00)

ATHLETIC CIRCUIT (Gio. ore 15.30)

STRIDING (Gio. ore 15.30)

BODY WORKOUT (Ma. ore 13.30)

STRENGHT YOGA (Lun. ore 13.30, Mer. ore 14.30 e Ven. ore 13.30)

OGGI È IL 16 luglio
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
10:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
10:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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