23
01
2023

CORSI SOSTITUITI E/O SOSPESI 2023

NOVITA’!!!!   

 VENERDI’  ORE   07.00  P.A.F.  (SAVERIO)

 

 

 

 

 

 

 

 

MERCOLEDI’   1   FEBBRAIO

ORE   09.00  G.A.G.  (MINA)

ORE   13.30  STEP III (SOSPESO)

 

 

 

 

 

 

 

DOMENICA   5  FEBBRAIO

ORE   11.00 INDOOR CYCLING (LEONARDO)

 

 

 

 

 

 

 

 

DOMENICA   12  FEBBRAIO

ORE   11.00 INDOOR CYCLING (……..)

 

 

 

 

 

 

 

 

DOMENICA   19  FEBBRAIO

ORE   11.00 INDOOR CYCLING (MINA)

 

 

 

 

 

 

 

 

DOMENICA   26  FEBBRAIO

ORE   11.00 INDOOR CYCLING (LORENZO)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OGGI È IL 07 Febbraio
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
09:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
09:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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