Regolamento

PRIVACY

Con la sottoscrizione della presente dichiaro di avere preso visione dell’Informativa relativa al Regolamento generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679)

 

REGOLAMENTO

1.Per accedere ai locali della MY FITNESS SSD e ai vari corsi è obbligatorio consegnare un certificato medico per attività sportiva non agonistica. 
2.Il tesseramento all’Ente di Promozione Sportiva (ovvero Federazione Sportiva Nazionale) e il certificato medico dovranno essere rinnovati annualmente. 
3.L’iscrizione è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi. Le quote di frequenza (abbonamenti) sono personali e non possono essere cedute a terzi. E’ prevista, previa comunicazione alla segreteria, la possibilità di una sospensione delle quote di frequenza (abbonamenti)  annuali fino ad un massimo di due mesi e fino ad un anno in caso di maternità.
4.Ogni tesserato deve aver cura di rispettare gli altri tesserati e le attrezzature messe a disposizione. Eventuali danni arrecati a persone o cose saranno interamente a suo carico. La Direzione si riserva la facoltà di inibire, anche temporaneamente, l’ingresso e l’utilizzo delle strutture della MY FITNESS SSD in caso di comportamenti che possano arrecare disturbo agli altri utenti e che siano contrari alla buona educazione e ai principi di lealtà e rettitudine sportiva. In caso di tre richiami formali la direzione si riserva il diritto vietare in modo definitivo l’ingresso al tesserato.
5.La Direzione ha ampia facoltà di modificare gli orari ed i giorni di apertura/chiusura della struttura e spostare, modificare nonché ridurre gli orari delle lezioni in base ai periodi e all’affluenza degli utenti.
6.Prima di accedere alle sale è necessario effettuare il cambio delle scarpe ed indossare calzature adatte e pulite.
7.Dopo l’utilizzo è obbligatorio rimettere al loro posto pesi, manubri e bilancieri. Occorre utilizzare un asciugamano, nell’osservanza delle norme igieniche, per l’allenamento in sala attrezzi e in tutti i corsi in programma.
8.Palestra, spogliatoi, docce e le altre strutture necessarie alla attività sportiva sono messe a disposizione dei Tesserati. Si chiede di farne buon uso e non lasciare sporcizia di alcun genere. Chi danneggerà qualsiasi cosa nella struttura sarà tenuto a rispondere delle spese di riparazione oltre ad eventuali conseguenze legali a proprio carico.

9.I Tesserati possono usufruire gratuitamente delle cassettiere situate all’ingresso oppure degli armadietti negli spogliatoi da chiudere con il proprio lucchetto personale, senza che ciò comporti in ogni caso alcun obbligo e responsabilità da parte di MY FITNESS SSD in caso di furti o manomissioni. Gli armadietti negli spogliatoi devono essere liberati all’uscita dalla palestra.
10.La MY FITNESS SSD non risponde di eventuali danni e lesioni personali causati dal cattivo uso degli attrezzi, da negligenza personale e dal mancato rispetto delle indicazioni date dagli istruttori.

OGGI È IL 19 settembre
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
10:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
10:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

Tutti i diritti riservati - Copyright © 2019 my fitness s.s.d. a r.l. - P.IVA: 06666850489 - Firenze