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05
2020

Nuovo Orario dei Corsi valido FINO AL 31 LUGLIO 2020!!!

ATTENZIONE!!! 

NELLA SEZIONE “ORARI DEI CORSI“(no nel Pdf)

 E’ STATO AGGIORNATO

L’ORARIO DELLE LEZIONI SETTIMANALI VALIDO FINO AL

31  LUGLIO  2020.

OGNI DUE SETTIMANE L’ORARIO VERRA’ AGGIORNATO.

SI PREGA DI CONSULTARE LA SEZIONE INDICATA OPPURE CHIAMARE IN PALESTRA AI NUMERI 055/4222629 – 410059.

 

OGGI È IL 14 Luglio
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
09:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
09:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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