23
09
2022

ORARI DEI CORSI PER LA STAGIONE 2022 – 2023!!

ATTENZIONE!!

SI COMUNICA CHE LA SEZIONE

 “ORARI DEI CORSI” (no il Pdf.)

E’ STATA AGGIORNATA CON GLI ORARI DEFINITIVI DELLA

NUOVA STAGIONE 2022 – 2023

CON INIZIO A PARTIRE DA

LUNEDI’ 26 SETTEMBRE 2022!!

 

SI AVVISA, INOLTRE, CHE I SEGUENTI CORSI AVRANNO INIZIO DAL MESE DI OTTOBRE:

 

STRIDING (Mart.ore 17.00 e Merc.ore 10.00)

INIZIO

MARTEDI’ 11 OTTOBRE 

 E

STRENGTH YOGA (Ven. ore 13.30)

INIZIO

VENERDI’ 7 OTTOBRE.

 

 

OGGI È IL 29 Settembre
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
09:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
09:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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