21
05
2021

WELCOME BACK!!!

LUNEDÌ 24 MAGGIO

la palestra ha riaperto in sicurezza attenendosi alle normative anti contagio, secondo le direttive
emanate dal  Governo, per garantire a tutti voi una fruizione agevole e sicura degli spazi del nostro centro
sportivo, che si presenterà con l’apertura di una NUOVA SALA  che è stata realizzata con l’impegno ed il lavoro
volontario di tutto lo Staff Body line.

Quindi in questo momento difficile a cui tutti noi abbiamo risposto con resilienza e atteggiamento positivo
vi chiediamo ancora di più di starci vicino affinché la vostra PALESTRA rimanga CENTRO di SPORT
e di SOCIALITÀ.

Vi aspettiamo !
LO STAFF BODY LINE

OGGI È IL 13 Giugno
09:00AM 20:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
09:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
09:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

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