Scopri che tipo di sportivo sei? partecipa al quiz e vinci !!


0%

La tua palestra rimarrà chiusa una settimana. Cosa fai?

Durante gli esercizi rispetti i tempi di recupero?

A cosa NON rinunci quando vai in palestra?

Qual'è la tua vacanza ideale

Come ti senti dopo l'allenamento?

GIOCA E VINCI IL REGALO DI NATALE
PROFILO “ENERGICO”

Hai una personalità energica Sei uno sportivo con grande vitalità, ricco di energia, travolgente, dimostri di avere doti intrinseche per sport di endurance, ami divertirti mentre ti alleni, l’allenamento per tè, rappresenta il percorso per migliorare il tuo stato di salute fisico e mentale, le rinunce non sono contemplate nel tuo vocabolario, trovi tempo per tutto, soprattutto per il tuo pane quotidiano, sua maestà il WORKOUT! ATTENZIONE A NON STRAFARE!
PROFILO “POLTRONE”

Non sei propriamente uno sportivo Sicuramente non necessiti di funi che ti leghino al divano per resistere alla tentazione di andare in palestra, anzi proprio non sai dove sta di casa la tentazione, le rare volte che vai in palestra ti bastano per metterti la coscienza a posto, per te allenamento non è altro che un sacrificio, forse non sai che un allenamento fatto bene libera tante endorfine quante un rapporto sessuale, ergo FELICITA’
PROFILO “VORREI MA NON POSSO, INIZIO DOMANI, ECC”

Rimandi Per te rimandare l’allenamento è consuetudine c’è sempre un domani, un inizio lunedì, ecc. Le volte che ti alleni però riesci a concentrarti e dare il meglio, hai ben compreso, quella sensazione tangibile di benessere che avverti al termine di ogni seduta d’allenamento, i tuo motto è: POCHE MA BUONE! Aggiungi un pizzico di costanza, aggiusta di sale, sbatti energicamente ed inforna tre volte alla settimana per 60’! IL GIOCO È FATTO
PROFILO ASSORTO

Per te lo sport è il contorno Esattamente, il contorno del mondo dove dimostri più attenzione per i “leggings di quella” tirando una pacca all’amico, o ammicchi all’amica indicando il “fusto di turno”, non mi sorprende se ti trovassi appoggiato in stile Toni Manero a commentare la fauna delle palestre, con tanto di Gatorade tra le mani manco fosse gazzosa, non è di certo un problema, attenzione a non scambiare la PALESTRA CON IL L’AMNESIA DI IBIZA

Share your Results:

Compila qui sotto i tuoi dati, per ricevere la nostra

GIFT CARD  e ritirare il premio !!

Il tuo nome

La tua Migliore email

Il tuo telefono

Con la compilazione del modulo i dati saranno trattati in accordo con l’informativa ai fini del trattamento dei dati personali e nella nostra RGPD policy disponibile qui.

Dimostra di non essere uno SPAMMER

OGGI È IL 07 Dicembre
07:00AM 23:00PM
BODYLINE FIRENZE
LUNEDI - VENERDI
07:00 AM - 23:00PM
SABATO
09:00 AM - 20:00PM
DOMENICA
09:00 AM - 18:00 PM
I nostri consigli

Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Prediligi bevande naturali e senza zuccheri aggiunti.

Lo yogurt non deve essere necessariamente magro, evita però lo yogurt alla frutta, che generalmente contiene molti zuccheri.

La frutta secca, assunta in piccole quantità, è un vero toccasana per il nostro organismo e la nostra psiche. L’elevata quantità di antiossidanti e acidi grassi “buoni” (omega 3 e omega 6) permettono al nostro organismo di contrastare l’invecchiamento del corpo, ridurre il colesterolo e produrre serotonina, regolatrice del nostro umore e sonno.

Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, potassio, vitamina E, rame, ferro e fibre. Uno tra gli antiossidanti di prima categoria per contrastare i radicali liberi e migliorare la salute!

Frutta e ortaggi sono una fonte importantissima di fibre, un elemento essenziale nel processo digestivo. Sono inoltre ricchi di vitamine e minerali, essenziali nel corretto funzionamento dei meccanismi fisiologici. Contengono, infine, antiossidanti che svolgono un’azione protettiva.

Tutti i diritti riservati - Copyright © 2019 my fitness s.s.d. a r.l. - P.IVA: 06666850489 - Firenze